Mauro Bernardi confermato presidente dell’ATL del Cuneese

4 aprile 2019 | 20:55
Share0
Mauro Bernardi confermato presidente dell’ATL del Cuneese
Mauro Bernardi confermato presidente dell’ATL del Cuneese
Mauro Bernardi confermato presidente dell’ATL del Cuneese

Nel pomeriggio si è svolta l’Assemblea dei Soci per l’approvazione del bilancio consuntivo 2018 e per l’elezione dei membri del nuovo Consiglio di Amministrazione che guiderà l’Azienda per il prossimo triennio

Cuneo. Si è svolta nel pomeriggio di giovedì 4 aprile, presso la sede dell’ATL del Cuneese l’Assemblea dei Soci per l’approvazione del bilancio consuntivo 2018 e per l’elezione dei membri del nuovo Consiglio di Amministrazione che guiderà l’Azienda per il prossimo triennio, insieme ai membri dell’Organo di Controllo.

Dopo una breve sintesi delle attività svolte negli anni 2016-19, sono seguiti gli interventi di Ferruccio Dardanello, Presidente della Camera di Commercio di Cuneo e di Federico Borgna, Presidente della Provincia di Cuneo, i quali si sono complimentati per l’operato del triennio appena concluso, augurando ancor migliori risultati per gli anni di lavoro che verranno: “In questi tre anni l’ATL ha raggiunto importanti traguardi e riteniamo quindi giusto e doveroso riconfermare la fiducia ai Consiglieri ed al Presidente per un ulteriore mandato”.

L’Assemblea ha quindi votato ed eletto quali Consiglieri: Gabriella Giordano, Mauro Bernardi, Giuseppe Carlevaris, Rocco Pulitanò ed Alida Anelli, componente designata dalla Regione Piemonte. L’Assemblea ha confermato l’incarico per il Collegio Sindacale alla dott.ssa Aurora Lombardi, al dott. Lorenzo Durando e al dott. Fabrizio Baudino, quale Presidente.

Per acclamazione, l’Assemblea ha riconfermato l’incarico di Presidente dell’ATL al sig. Mauro Bernardi.