Il festival |
Cultura
/

Massimo Gramellini aprirà il Festival della TV e dei nuovi media di Dogliani

25 aprile 2019 | 14:31
Share0
Massimo Gramellini aprirà il Festival della TV e dei nuovi media di Dogliani

L’evento “Le parole del Festival” darà il via all’edizione della Kermesse culturale di Dogliani. Assieme a Gramellini anche Lili Gruber, Maurizio Molinari, Linus, Paolo Bonolis, Alessandra Comazzi e molti altri

Dogliani. Inizierà con Massimo Gramellini il festival della TV e dei nuovi media di Dogliani 2019, con il tema “Percezioni”.

Giovedì 2 maggio alle 21 si inaugurerà ufficialmente l’ottava edizione del Festival culturale più ambito della Langa, con l’incontro “Le parole del Festival” tratto dal programma  “Le parole della settimana”, in onda il sabato sera su Rai 3, condotto da Massimo Gramellini e Andrea Malaguti che saranno i primi ospiti.

Assieme a loro, negli altri appuntamenti, ci saranno giornalisti di spicco, autori televisivi, politici, conduttori e critici d’arte del calibro di Lili Gruber, Cristiano Tomei, Alessandra Comazzi, Fabio Tamburini, Gustavo Zagrebelsky, Carlo Verdelli, Giulio Tremonti, Paolo Bonolis, Antonella Clerici, Lucia Annunziata, Luciano Fontana, il collettivo artistico “The Jackal” e molti altri.

Dogliani si trasformerà in un salotto culturale dove si lascerà spazio alle discussioni tra i principali esponenti italiani dei nuovi media, con argomenti che spazieranno dalla cucina, alla politica, dalle serie TV ai videogames.

Quattro giorni di incontri, dirette radiofoniche, workshop, musica e buon vino. Gli ingressi sono liberi.

Per informazioni e programma completo, cliccare qui

Seguiranno aggiornamenti e interviste a protagonisti del festival.