la cattedra ambulante |
Altre News
/
Provincia di Cuneo
/

Lessico tour, tutto esaurito per la tappa Saviglianese di Ghisolfi

8 aprile 2019 | 10:05
Share0
Lessico tour, tutto esaurito per la tappa Saviglianese di Ghisolfi

Prossima tappa Confindustria Cuneo

Provincia. Prosegue con crescenti successi di pubblico il Lessico tour, il ciclo di incontri pubblici territoriali finalizzati a presentare il best sellers finanziario numero tre di Beppe Ghisolfi, banchiere scrittore e appena nominato consigliere nazionale del CNEL in rappresentanza dell’ABI e dei settori produttivi e imprenditoriali.

Questa volta l’ABC dell’economia e della finanza – la “cattedra ambulante” così come felicemente definita dal Presidente ABI Antonio Patuelli a Torino – ha fatto tappa nella affrescata cornice di palazzo Taffini in Savigliano, gentilmente messa a disposizione dalla Cassa di risparmio cittadina. Coordinati dal direttore di Torino Magazine Guido Barosio, i lavori hanno registrato, assieme naturalmente all’Autore, il susseguirsi degli interventi di saluto della medesima Banca, dei collaboratori Alberto Rizzo e Marco Buttieri, dell’avvocato Supertino di Bni Savoia e del giornalista Maccagno.

Ghisolfi proseguirà il proprio tour a Cuneo in veste di moderatore dei lavori del grande convegno di Confindustria Cuneo fissato per martedì pomeriggio a partire dalle 15 nella sala Ferrero di corso Dante, in un dialogo virtuoso fra settore creditizio e sistema industriale del Nord Ovest.