il lutto |
Cronaca
/

L’ATL del Cuneese piange la dipartita di Sandro Rulfi

23 aprile 2019 | 16:33
Share0
L’ATL del Cuneese piange la dipartita di Sandro Rulfi

Dal 2013 è anche stato membro del Consiglio Direttivo del Comitato per il Turismo Outdoor in Provincia di Cuneo

Cuneo. Il Presidente, il Consiglio di Amministrazione, il Direttore ed il personale dell’ATL del Cuneese piangono la dipartita di Sandro Rulfi, scomparso a Cuneo lunedì 22 aprile.

Tra i primi a credere nelle potenzialità di crescita turistica del Monregalese e della provincia Granda, Sandro Rulfi ha fatto parte del Consiglio di Amministrazione dell’ATL del Cuneese sin dal 2008, in rappresentanza del Consorzio Turistico del Monregalese. «Quando, nel 2016, scomparve l’avvocato Gianni Vercellotti – ricorda il Direttore dell’ATL del Cuneese Paolo Bongioanni – Sandro Rulfi, per rispetto dell’avvocato, non volle essere nominato presidente e il CDA entrante lo nominò Presidente onorario. Con Rulfi abbiamo condiviso tanti eventi promozionali per il territorio, che amava e che voleva raccontare in tanti modi». Da sempre la collaborazione con gli uffici dell’ATL è stata continuativa e proficua, grazie alla sua disponibilità ed al suo grande entusiasmo. In più occasioni rappresentante dell’ATL in sede di partecipazioni fieristiche, Sandro Rulfi è stato tra i fautori della promozione turistica del Cuneese.

Dal 2013 Rulfi è anche stato membro del Consiglio Direttivo del Comitato per il Turismo Outdoor in Provincia di Cuneo, costituito proprio il 2 agosto di quell’anno. “L’ATL del Cuneese ricorderà Sandro, uomo carismatico e consigliere capace, con stima e grande affetto. Ci stringiamo al dolore della moglie Gianna e delle figlie Francesca e Roberta.” conclude il Presidente Mauro Bernardi.