economia e finanza |
Economia
/

Il Lessico Finanziario di Beppe Ghisolfi tradotto in russo

8 aprile 2019 | 15:32
Share0
Il Lessico Finanziario di Beppe Ghisolfi tradotto in russo

Su Leaders Today il best Sellers del banchiere scrittore crea Valore nella terra degli Zar

Cuneo. Lessico finanziario Leaders (al plurale) anche in Russia. Leaders Today, per la precisione, così come il magazine che ospiterà a puntate la traduzione del best sellers numero tre del banchiere scrittore Beppe Ghisolfi mettendone i contenuti a disposizione di un vastissimo pubblico e di un’ampia comunità business e familiare quale è quella della storica terra degli Zar.

L’iniziativa editoriale è stata assunta dal professore economista Francesco Sansone, fondatore della società di gestione patrimoniale Valore e promotore, nel Nord Ovest, di apprezzati think thanks che aggregano la migliore dirigenza politico istituzionale ed economica del Paese e occidentale.

Il professor Sansone, legato a Ghisolfi da reciproca amicizia e stima, ha collaborato attivamente come estensore di alcuni vocaboli del Lessico, che pertanto si appresta a raggiungere un pubblico sempre più internazionale, dai Balcani per arrivare ulteriormente a Est. Perché, se le turbolenze finanziarie sono da tempo globalizzate, altrettanto devono esserlo l’educazione e l’alfabetizzazione del settore.