economia e finanza |
Economia/Lavoro
/

Ghisolfi e il Lessico raddoppiano, in TV sulla 7 e a convegno a Savigliano

5 aprile 2019 | 11:26
Share0
Ghisolfi e il Lessico raddoppiano, in TV sulla 7 e a convegno a Savigliano

Venerdì 5 aprile il Banchiere scrittore sarà collegato da Cervere all’Aria che Tira a mezzogiorno, mentre dalle 18,30 presenterà il suo best sellers finanziario a Palazzo Taffini

Cuneo. TV e convegno, per un venerdì che raddoppia la presenza di Beppe Ghisolfi e del suo Lessico prima sulla 7, per un gradito ritorno del Banchiere scrittore all’Aria che Tira, quindi a convegno a Savigliano per la presentazione del suo best sellers finanziario numero tre.

Il primo appuntamento di oggi, 5 aprile, sarà quindi a mezzogiorno in punto, quando una troupe dell’emittente TV di Urbano Cairo farà visita nell’abitazione cerverese dell’esponente europeo e mondiale delle Casse di Risparmio, e neo Consigliere CNEL, per collegarlo in diretta con lo studio della conduttrice Myrta Merlino sui temi caldi della Commissione Banche e del decreto Risparmiatori, nei quali Ghisolfi viene chiamato a intervenire dalle principali trasmissioni nazionali pubbliche e private di attualità economica e politica.

Dal pubblico televisivo, il Banchiere e autore del Lessico finanziario si trasferirà a quello del convegno fissato con inizio alle 18,30 a Palazzo Taffini a Savigliano per la presentazione del proprio libro numero tre edito da Nino Aragno. Saranno presenti assieme a lui, nel ruolo di correlatori, Emanuele Regis Direttore generale di Banca CR Savigliano, il collaboratore editoriale avvocato Alberto Rizzo, il collaboratore geometra Marco Buttieri (presidente Fruttinnova), l’avvocato Giovanna Supertino a capo del business network BNI capitolo territoriale Savoia e il giornalista Valerio Maccagno. Coordinatore dell’incontro sarà il direttore di Torino Magazine, Guido Barosio. Ingresso libero.