Francesca Corrado e il suo libro sul fallimento: a Cuneo il 4 maggio con 1000miglia

30 aprile 2019 | 12:40
Share0
Francesca Corrado e il suo libro sul fallimento: a Cuneo il 4 maggio con 1000miglia

Presso il Locale Bertola

Cuneo. Sabato 4 maggio, alle 17, si svolgerà l’ultimo appuntamento del caffè letterario “La parola alla penna”, edizione 2019, organizzato dall’Associazione Culturale 1000miglia. Ospite sarà Francesca Corrado, giovane scrittrice modenese, prima formatrice italiana sul tema del fallimento: presenterà – attraverso musica dal vivo, letture e interviste – Il fallimento è rivoluzione, opera pubblicata a febbraio da Sperling e Kupfer.

Nei tre appuntamenti precedenti del caffè – che hanno spaziato dalla poesia alla prosa e viaggiato per tutta l’Italia, attraverso le voci di autori molto diversi tra loro per genere letterario, età, linguaggio – l’Associazione Culturale 1000miglia ha riscontrato un grande successo di partecipazione e interesse da parte del pubblico cuneese.
Anche l’ultimo incontro del caffè si svolgerà presso il Locale Beertola (Via Monsignor Dalmazio Peano 8/B) e sarà arricchita dalla musica dal vivo del giovane cantautore Gioele Luchese.

1000miglia è un’associazione culturale cuneese fondata cinque anni fa da alcuni giovani della nostra città; oggi è cresciuta nei suoi membri e nelle sue attività, pur mantenendo intatte le finalità originarie: creare intrattenimento di qualità sul nostro territorio, attraverso incontri culturali, caffè letterari, eventi, incontri nelle scuole, magazine e molto altro. Per seguire le attività di 1000miglia, sostenerla o entrare a far parte della sua famiglia, consulta il sito www.1000-miglia.eu e la pagina facebook, o scrivi una mail all’indirizzo info@1000-miglia.eu.