Paura

Cuneo, uomo accoltellato in Corso Giolitti

2 aprile 2019 | 14:49
Share0
Cuneo, uomo accoltellato in Corso Giolitti

Si presume una lite per “ragioni di spaccio”

Cuneo. Il 21 marzo scorso, durante le attività di controllo del territorio per contrastare la criminalità diffusa in Corso Giolitti, che è una delle zone più problematiche della città, un uomo ha fermato gli agenti di Polizia dicendo di essere stato accoltellato. L’uomo era molto agitato e ferito ad un orecchio ed è dunque stato accompagnato al Pronto soccorso. Al ferito sono stati applicati 5 punti di sutura guaribili in 10 giorni.

L’uomo, di nazionalità marocchina, ha dichiarato agli agenti di essere stato aggredito da un suo connazionale con tre accoltellate, due delle quali sono state fermate dal giubbotto pesante che indossava, la terza appunto all’orecchio. L’aggressore è stato identificato e in seguito denunciato in stato di libertà.Si tratta di un uomo di 40 anni.

Durante la perquisizione, gli agenti hanno scoperto che ospitava altri due marocchini (di cui un minorenne) entrambi irregolari sul territorio nazionale.
Per entrambi sono state avviate le pratiche di espulsione.

L’uomo accoltellato invece, nei giorni precedenti all’accaduto, era stato denunciato dagli agenti per detenzione di hashish, quindi non è escluso che la lite tra i due sia legata a “ragioni di spaccio”.