moderati di portas |
Cuneo e valli
/
Politica
/

Cuneo, l’avvocato Ilenia Re si candida alle regionali

9 aprile 2019 | 13:12
Share0
Cuneo, l’avvocato Ilenia Re si candida alle regionali

Chiapello: “Sono decisamente soddisfatta che Ilenia Re faccia parte della nostra squadra”

Cuneo. Tra i candidati nella lista civica dei Moderati di Portas, a sostegno del Presidente Chiamparino, alle prossime Elezioni regionali del Piemonte fa ingresso una nuova e giovane figura femminile. L’avvocato Ilenia Re del Foro di Cuneo con studio in San Defendente di Cervasca dal 2012, membro della Commissione Edilizia e della Commissione Toponomastica del Comune di Cuneo ha accettato la proposta di scendere in campo.

“La mia è stata una decisione coraggiosa e non facile – sottolinea Ilenia Re -, vista anche la mia giovane età. A convincermi è stata la voglia di fare e l’esperienza lavorativa che ho deciso di mettere concretamente a disposizione del Piemonte, ma in particolare del Cuneese. Alla base del mio impegno politico ci sono importanti valori quali l’onestà, il buon senso e la sensibilità verso gli altri che caratterizzano il mio modo di essere e di lavorare, valori che coniugati alla determinazione e all’intraprendenza sono necessari per portare avanti le istanze dei cittadini. Nella lista civica dei Moderati ho trovato la mia giusta collocazione”.

“Sono decisamente soddisfatta che Ilenia Re faccia parte della nostra squadra. Noi ‘estremisti del buon senso’ – afferma la coordinatrice provinciale e consigliera regionale dei Moderati Maria Carla Chiapello – da sempre puntiamo su persone che hanno valori e capacità da mettere al servizio della comunità”.