Il capo della polizia Franco Gabrielli arriva a Cuneo

19 aprile 2019 | 14:21
Share0
Il capo della polizia Franco Gabrielli arriva a Cuneo

Il massimo responsabile della Forza Armata sarà presente durante la Cerimonia di consegna della cittadinanza onoraria alla Polizia di Stato da parte del Comune di Cuneo

Cuneo. Lunedì 29 aprile sarà presente il Capo della Polizia e direttore generale della Pubblica Sicurezza, il Prefetto Franco Gabrielli, per la Cerimonia di consegna della cittadinanza onoraria alla Polizia di Stato da parte del Comune di Cuneo.

Il massimo responsabile dell’istituzione è atteso per una giornata tutta cuneese, in cui ci saranno anche altre iniziative per far conoscere il lavoro della Polizia sul territorio, a cento anni dall’istituzione di numerose Questure tra cui quella di Cuneo.

Le prime informazioni sul programma prevede del Capo della polizia con il personale della Questura; un intervento all’ Università di Cuneo; poi nel pomeriggio, la cerimonia di consegna della cittadinanza Onoraria in Municipio.

Per tutta la giornata, la cittadinanza sarà invitata ad incontrare la Polizia e le sue specializzazioni negli stand allestiti in Largo Audiffredi e anche nella sala della Fondazione CRC dove sarà allestita una mostra, dedicata alla storia della Polizia scientifica e dell’investigazione criminale.