il funerale |
Cronaca
/

Centallo, oggi l’addio alla giovane Gessica Galiasso

15 aprile 2019 | 10:21
Share0
Centallo, oggi l’addio alla giovane Gessica Galiasso

La cerimonia funebre oggi, 15 aprile, nella parrocchiale alle 14.30

Centallo. Si terrà oggi, lunedì 15 aprile, alle 14.30, nella chiesa parrocchiale di Centallo, suo paese di origine, il funerale della 31enne Gessica Galiasso.

La ragazza è mancata venerdì scorso nella sua casa di Tarantasca in seguito ad un tumore con il quale combatteva dall’estate 2017.

In tanti la ricordano, in primis la sorella Sara che ha postato una fotografia di Gessica sul suo profilo facebook scrivendo: “Sei e sarai per sempre la nostra stella… Ti voglio bene tata“. Le sue migliori amiche ci raccontano della “loro” Gessica: volenterosa, con decisone da vendere, una grande persona sempre sorridente e pronta ad ascoltare gli altri, un punto di riferimento. Tanti ricordi che rimarranno per sempre. Ammirazione per il modo in cui ha affrontato quella che Gessica stessa definiva un leone dentro lei, la malattia, dando una grande lezione di vita. Rimarrà un grande vuoto e la consapevolezza di aver un angelo speciale in più.

Anche Centallo tutta è colpita dalla prematura scomparsa di Gessica, queste le parole del sindaco Pino Chiavassa: “Possiamo solo unirci tutti a un dolore immenso per la morte di Gessica troppo presto strappata alla vita terrena, alla famiglia Galliasso così provata giunga il cordoglio mio e di tutta la comunità.”

La 31enne lavorava per la “Foodinvest” di Caraglio, società specializzata in import-export di ortofrutta. I colleghi la ricordano, lavorativamente parlando, come una persona che, come si dice, non “ti lasciava mai a piedi”.

In tanti si sono stretti in questi giorni attorno alla famiglia di Gessica, mamma Laura, il padre Angelo, la sorella Sara, il compagno Roberto e i nipoti.

(fotografia tratta da facebook)