Quantcast

Busca, venerdì si presenta la Lista civica Marco Gallo Sindaco

“Rinnovamento ed esperienza sono questi gli elementi che caratterizzano il gruppo che si presenta con me per continuare l’impegnativo programma di migliorare il lavoro svolto nel mandato che si sta chiudendo"

Busca. Venerdì prossimo, 26 aprile, Marco Gallo e i candidati a Consigliere comunale della sua Lista Civica e si presenteranno ai cittadini in un incontro organizzato in Casa Francotto, piazza Regina Margherita, alle ore 21.

“Rinnovamento ed esperienza – spiega Marco Gallo – sono questi gli elementi che caratterizzano il gruppo che si presenta con me per continuare l’impegnativo programma di migliorare il lavoro svolto nel mandato che si sta chiudendo. Ci caratterizza l’appartenenza a un consolidato staff che ha saputo lavorare in armonia, che accoglie cinque nuovi candidati che condividono con noi il desiderio di mettersi in gioco per migliorare la vita quotidiana di tutti i buschesi. Perfettamente bilanciata fra donne e uomini, 8 e 8, la lista dei 16 che si propongono a governare Busca con me per i prossimi 5 anni, presenta individualità rappresentative sia delle attività sia del territorio, capaci e determinate”.

La presentazione è organizzata in collaborazione con l’associazione #Buscaguardalfuturo e sarà particolarmente dinamica, innovativa e… interattiva. Tutti i cittadini sono calorosamente invitati a scoprire i punti salienti del programma amministrativo 2019-2024.

Nella foto, da sinistra: Beatrice Aimar, Ezio Donadio, Lucia Rosso, Gianmichele Cismondi, Diego Bressi, Chiara Giusiano, Gian Franco Ferrero, Marco Gollè, Federica Ferrero, Marco
Gallo, Elio Campana, Paolo Comba, Olga Galvagno, Chiara Isoardi, Jacopo Giamello, Carla Eandi, Beatrice Sartore