Busca, consegnata la relazione dei “Laboratori di idee” al candidato sindaco Marco Gallo

19 aprile 2019 | 12:50
Share0
Busca, consegnata la relazione dei “Laboratori di idee” al candidato sindaco Marco Gallo

Flavio Peano: “Un lavoro innovativo che ha richiesto attenzione e dedizione di tutti i componenti di #Buscaguardalfuturo; infatti, siamo stati impegnati a ‘tuttotondo’ senza risparmio di tempo ed energia”

Busca. L’associazione #Buscaguardalfuturo ha consegnato ieri (giovedì 18 aprile) a Marco Gallo, candidato sindaco per il mandato 2019-2024, la relazione dei “Laboratori di idee”; un corposo documento dove sono state raccolte, catalogate e riassunte le proposte ed i suggerimenti scaturiti nelle serate organizzate a fine marzo ed inizio aprile dalla nostra associazione.

“Un lavoro innovativo che ha richiesto attenzione e dedizione di tutti i componenti di #Buscaguardalfuturo; infatti, siamo stati impegnati a ‘tuttotondo’ senza risparmio di tempo ed energia. – dichiara il coordinatore Flavio PeanoRingrazio i numerosi buschesi che sono intervenuti alle nostre serate e che in modo diretto, o tramite scritti personali, hanno esposto idee e proposte. Il nostro lavoro non termina qui, ma volge lo sguardo in avanti ed è, come definito dal nome, proiettato verso il futuro. Quello che abbiamo fin qui realizzato è un modo innovativo ed altamente democratico che mette al centro del programma elettorale il cittadino e, nel contempo, lo avvicina alla vita amministrativa rendendolo partecipe del proprio futuro”.

La relazione sarà frutto di studio da parte del candidato sindaco Marco Gallo e dei componenti della lista; su queste basi sarà redatto il programma elettorale che verrà presentato venerdì 26 aprile alle 21 a Casa Francotto.