Boves, nuovo appuntamento con la gara di corsa “Sulle strade del Colla”

24 aprile 2019 | 10:33
Share0
Boves, nuovo appuntamento con la gara di corsa “Sulle strade del Colla”

E’ possibile iscriversi online

Boves. La Associazione podistica «Boves Run», in collaborazione col Comune e sotto l’egida FIDAL, invita a quello che è ormai appuntamento fisso della “Festa della Liberazione”, nel programma delle celebrazioni civili e religiose, la gara di corsa “Sulle strade del Colla”, alla diciottesima edizione, che ha sostituito il ciclistico «Trofeo della Resistenza».

L’appuntamento è in Piazza Italia alle 16 di giovedì 25 aprile (solito percorso di dieci chilometri, quattro giri, anche quinto «Memorial Massimo Basiglio»). Responsabile è Marco Dalmasso (informazioni al 339.8528700, mail marcodalmasso1971@gmail.com, giusimattone@gmail.com), le iscrizioni sono on line (sigma.piemonte@fidal.it) e prima della partenza (fino alle 15 a 10 euro).

«Boves Run» ha rinnovato il suo Direttivo, in questo 2019, nominando Marco Dalmasso presidente, Alessandro Giusta suo vice, Emanuela Arnaudo, Silvia Carle, Mattia De Santis, Mariagrazia Pellegrino e Flavio Revelli consiglieri. Elio Pellegrino, storico componente del sodalizio e presidente uscente, ancora uno dei più forti, a livello locale, della sua categoria, ha dato svolta alla carriera podistica passando alla Dragonero di Dronero.