la distribuzione |
Altre News
/

Bandiere europee gratuite allo sportello Europe Direct di Cuneo

19 aprile 2019 | 10:57
Share0
Bandiere europee gratuite allo sportello Europe Direct di Cuneo

Le scorse due forniture sono andate a ruba. Potranno essere utili anche per il contest fotografico “La mia idea di Europa”

Cuneo. Grande successo per l’iniziativa dello sportello Europe Direct Cuneo Piemonte area sud ovest che, in vista delle prossime scadenze elettorali (che vedranno il rinnovo dei deputati che compongono il Parlamento Europeo), sta distribuendo gratuitamente alcune bandiere dell’Europa, da appendere al balcone di casa, o dove i cittadini riterranno più opportuno, per manifestare il loro senso di appartenenza alle istituzioni europee.

Proprio oggi è arrivata la terza fornitura di bandiere (le due precedenti sono andate esaurite in poche ore), che saranno messe in distribuzione a partire da martedì 23 aprile.

Le bandiere potranno essere utili anche per il contest fotografico “La mia idea di Europa”, il concorso organizzato dallo sportello di Cuneo per raccontare, attraverso uno scatto fotografico, la propria idea di Europa (e il significato che questa assume per l’autore) e che mette in palio abbonamenti per il Cinema Monviso e ingressi per il Museo civico di Cuneo (per maggiori informazioni sul concorso: http://www.comune.cuneo.it/attivita-istituzionali-interne/sportello-europe-direct-cuneo/la-mia-idea-di-europa-contest-fotografico.html).