Atc: pubblicata graduatoria provvisoria per le case popolari a Bra

15 aprile 2019 | 13:31
Share0
Atc: pubblicata  graduatoria provvisoria per le case popolari a Bra

L’elenco è stilato in ordine alfabetico

Bra. L’Agenzia Territoriale per la Casa del Piemonte ha reso nota la graduatoria provvisoria relativa all’assegnazione degli alloggi di edilizia sociale Comune di Bra. La graduatoria, che si riferisce al bando approvato il 13 giugno 2018, riporta soltanto il punteggio complessivo conseguito dai concorrenti, elencati in ordine alfabetico e non in base al punteggio.

Le persone in elenco residenti nel Comune di Bra, munite di un valido documento di riconoscimento, potranno rivolgersi all’Ufficio Casa del Comune di Bra (Palazzo Garrone, piazza Caduti per la Libertà 18, 1° piano) il lunedì, il mercoledì e il venerdì, dalle 8,30 alle 12.45, oppure all’Atc di Cuneo, per conoscere nel dettaglio i singoli punteggi. Le persone non residenti a Bra devono invece rivolgersi al Comune di residenza, tenuto a garantire l’accesso alle informazioni agli interessati.

La graduatoria è pubblicata all’Albo Pretorio e nella sezione “Servizi sociali” del sito internet del Comune di Bra, oppure cliccando su questo link. L’Atc ricorda che, entro trenta giorni dalla data di pubblicazione della graduatoria provvisoria all’albo pretorio, gli interessati potranno presentare opposizione a mezzo raccomandata A.R. indirizzata alla Commissione Assegnazione Alloggi, presso l’Agenzia Territoriale per la Casa del Piemonte Sud, sede di Cuneo.