in comune |
Altre News
/

A Bra i “Giovedì del cittadino” e nuovi orari per il servizio al pubblico

18 aprile 2019 | 17:56
Share0
A Bra i “Giovedì del cittadino” e nuovi orari per il servizio al pubblico

Dal 2 maggio cambiano le modalità di accesso e fruizione dei servizi comunali

Bra. Da giovedì 2 maggio anche il Comune di Bra avrà la sua “Giornata del Cittadino”, con un giorno di apertura ad orario continuato, dalle 8.45 alle 16, degli sportelli per il pubblico. Tutti i giovedì gli uffici Anagrafe e Stato civile, il Protocollo, i Servizi scolastici – Prestazione agevolate e l’Ufficio Tributi, garantiranno l’apertura anche in pausa pranzo, in un processo di rinnovamento delle modalità di accesso e fruizione dei servizi che rende più agevole il contatto e il disbrigo delle pratiche, rispondendo nel contempo alle diverse esigenze della cittadinanza.

Nell’ambito della riorganizzazione, l’apertura mattutina del Municipio si sposta alle 8.45 (invece delle precedenti 8.30) e l’ora di sportello al pubblico del martedì pomeriggio viene sostituita dall’orario unico e continuato del giovedì (ad eccezione dell’Ufficio Tributi, aperto anche il martedì nella fascia 15-16).

Per maggiori informazioni e il dettaglio degli orari di ogni singolo servizio, si rimanda alle pagine dei singoli settori sul sito web istituzionale www.comune.bra.cn.it o al centralino del Comune di Bra, chiamando il numero 0172.438211. (em)