Toyota Hybrid Vertical Winter Tour 2019: due giorni di musica, sport e divertimento a Prato Nevoso

1 marzo 2019 | 16:25
Share0
Toyota Hybrid Vertical Winter Tour 2019: due giorni di musica, sport e divertimento a Prato Nevoso
Toyota Hybrid Vertical Winter Tour 2019: due giorni di musica, sport e divertimento a Prato Nevoso
Toyota Hybrid Vertical Winter Tour 2019: due giorni di musica, sport e divertimento a Prato Nevoso
Toyota Hybrid Vertical Winter Tour 2019: due giorni di musica, sport e divertimento a Prato Nevoso

Con Molella grande carnevale in Conca: piste aperte in notturna e speciale dj set in maschera nella serata del 2 marzo

Frabosa.  Toyota Hybrid Vertical Winter Tour 2019 – 9 tappe italiane all’insegna del divertimento sulla neve – arriva a Prato Nevoso. Il Villaggio Vacanze itinerante – che nelle sue versioni “Summer” e “Winter” attraversa l’Italia due volte all’anno – farà sosta sabato 2 e domenica 3 marzo nella famosa “Conca” per portare 2 giornate ricche di musica, sport e animazione sulla neve. Da mattino a pomeriggio inoltrato l’Area Village resterà aperta per accompagnare e riempire di energia le giornate sulle piste proponendo un palinsesto di attività, giochi, quiz, coreografie di gruppo, degustazioni, momenti musicali e tante occasioni per aggiudicarsi esclusivi gadget e omaggi e, grande novità, il contest di Football Freestyle.

Dopo il successo dell’ultima edizione estiva prosegue sulla neve la collaborazione tra il format Vertical Tour e Radio Deejay. Nella serata di sabato 2 marzo i festeggiamenti per il Grande Carnevale in Conca vedranno protagonista Molella, special guest alla consolle del Vertical Village che, a partire dalle ore 21, si esibirà in uno specialissimo dj set al chiaro di luna.

Molella è un dj, produttore discografico, e personaggio assolutamente centrale nel panorama della disco music dagli anni ’90 ad oggi. Vanta collaborazioni con artisti e deejay di fama mondiale come Jovanotti, Gala e Gigi d’Agostino. Tra i suoi successi il remix di “Ti prendo e ti porto via” di Vasco Rossi, con il quale ha vinto la categoria del “Miglior Remix” all’ “Italian Dance Award 2001 e i remix di “Ma il cielo è sempre più blu” di Rino Gaetano e di “Mary” dei Gemelli Diversi eletti come i migliori dell’anno 2003. In occasione della serata anche gli impianti sciistici resteranno aperti per offrire la possibilità di una suggestiva discesa in notturna; dress code per l’evento, naturalmente, il costume di carnevale: tanti saranno i premi alle maschere più belle.

Per la parte sportiva il Villaggio ospiterà Swann Ritossa, primo esponente del calcio freestyle italiano, fondatore dell’Accademia italiana di calcio freestyle e della squadra di calcio freestyle Fast Foot Crew (di cui fanno parte 5 professionisti tra i quali l’unica ragazza in italiana esperta nella disciplina) che mette in scena oltre 200 spettacoli all’anno in 32 paesi del mondo e ha, al suo attivo, più di 1.000 eventi dal 2010. Dal Palco del Vertical Village Swann, esibendosi in spettacolari palleggi acrobatici lancerà un contest destinato a diventare virale. Swann Ritossa è testimonial di Euro2020 e freestyler ufficiale della Nazionale italiana di calcio a 5; ha lavorato con i più grandi club di serie A tra i quali Juventus, Inter, Milan in veste di performer freestyle ed è protagonista dello spot della serie A Tim. Il suo team ha accompagnato la Champions League e la Coppa del Mondo rappresentando l’Italia.

Il format Vertical Winter Tour nasce nel 2008 e negli anni si consolida: un grandioso Villaggio vacanze itinerante allestito a ridosso degli impianti sciistici porta nelle migliori località montane giornate dense di animazione, musica, sport e divertimento. All’interno dell’Area Village, ad ingresso totalmente libero e gratuito, un palinsesto colmo di attività distribuite lungo l’arco della giornata: giochi, quiz, coreografie di gruppo, degustazioni, omaggi, gadget, ski test, test drive. Durante la tappa a Prato Nevoso gli interessati avranno la possibilità di provare sulle piste innevate il nuovo RAV4 Hybrid. Presso l’igloo giallo Ricola, immancabile punto di ristoro, si potranno assaggiare le caramelle svizzere alle 13 erbe, tra cui Arancia Menta arricchita con olii essenziali e dolcificata con Stevia e le tisane, ideali per rigenerarsi e riscaldarsi! Per la parte tecnica in prova gratuita i nuovi modelli di sci della collezione 2019 Elan Ski e i prodotti GORE-TEX: giacche e guanti delle linee GORE-TEX GUARANTEED TO KEEP YOU DRY™ per avere la massima impermeabilità, traspirabilità e protezione dal vento e GORE-TEX INFINIUM™ con le innovative tecnologie in grado di offrire comfort e performance.

Toyota Hybrid Vertical Winter Tour 2019 programma:

PRATO NEVOSO – VERTICAL VILLAGE c/o Conca
Sabato 2 e domenica 3 marzo
9:00 – 16:30 VERTICAL VILLAGE, con prove gratuite materiali tecnici, musica, animazione, special guest SWANN RITOSSA – FAST FOOT CREW
Test drive c/o Borgo Stalle Lunghe
Sabato 2 marzo CARNEVALE IN CONCA
21:00 DJ SET mascherato by MOLELLA presso VERTICAL VILLAGE e apertura impianti

I NUMERI DEL VERTICAL TOUR
11 edizioni di Vertical Winter Tour dal 2007
8 edizioni di Vertical Summer Tour dal 2011
Oltre 1.500.000 di persone che hanno partecipato alle precedenti edizioni
2.000.000 di persone raggiunte dalla comunicazione social
600.000 visualizzazioni dei contenuti video pubblicati

INTERVISTE E MATERIALI STAMPA
Loredana Recchia – Vertical Tour, Public & Media relations – 320 6820655 – press@eventsway.it