economia e finanza |
Economia
/

Torino, si alza il sipario sul Lessico finanziario aspettando la conferenza pubblica con Patuelli e Zatterin

7 marzo 2019 | 11:01
Share0
Torino, si alza il sipario sul Lessico finanziario aspettando la conferenza pubblica con Patuelli e Zatterin

Il best seller di Ghisolfi omaggiato ai vertici del Teatro Stabile

Torino. Si alza il sipario sul debutto tutto torinese del Lessico Finanziario di Beppe Ghisolfi, alla vigilia della conferenza pubblica dei Banchieri subalpini che avrà come protagonista il Presidente dell’Associazione Bancaria Italiana Antonio Patuelli e come speaker il Vicedirettore del quotidiano La Stampa Marco Zatterin.

Al rientro da Francoforte e dal summit dello ESBG con la Banca Centrale Europea, il Banchiere scrittore fossanese – rappresentante italiano nei Gruppi europeo (ESBG) e mondiale (WSBI) delle Casse di Risparmio – è stato ricevuto da Vallarino Gancia, Presidente del Teatro Stabile, nel contesto delle strategie divulgative dell’educazione finanziaria anche nelle realtà artistiche nazionali, e l’omaggio del Lessico Finanziario ha di fatto premesso la conferenza pubblica che si svolgerà martedì 12 marzo a Torino dalle ore 17 in via Corte d’Appello 14 dedicata alla presentazione del best sellers edito da Aragno.

Protagonista del convegno sarà il Presidente dell’ABI Antonio Patuelli, che discuterà di alfabetizzazione economica con l’Autore Ghisolfi e con i colleghi Banchieri Gian Maria Gros Pietro, Maurizio Sella, Camillo Venesio, Nerio Nesi, con il Notaio Martinelli e con l’Avvocato Mirate. Speaker della conferenza sarà il Vicedirettore del quotidiano La Stampa, Marco Zatterin.
Area degli allegati