volley e turismo |
Provincia di Cuneo
/
Sport
/

Synergy Arapi F.lli Mondovì e ATL Cuneese insieme fino a fine stagione

14 marzo 2019 | 18:00
Share0
Synergy Arapi F.lli Mondovì e ATL Cuneese insieme fino a fine stagione

Manassero: “E’ motivo di orgoglio avere in questo momento accanto a noi l’azienda che promuove le splendide terre del cuneese”

Cuneo.  Si aggiunge una nuova partnership per la Synergy Arapi F.lli Mondovì. Ed è un nome di prestigio: di qui fino a fine stagione l’Azienda Turistica Locale del Cuneese sarà a fianco della società del presidente Giancarlo Augustoni, impegnata nella lotta per la promozione in SuperLega. L’accordo è stato siglato nel pomeriggio di giovedì 14 marzo alla presenza del presidente dell’ATL del Cuneese Mauro Bernardi, insieme con il vice presidente Beppe Carlevaris ed il direttore Paolo Bongioanni. Presente anche il consigliere monregalese Rocco Pulitanò.

“E’ motivo di orgoglio avere in questo momento accanto a noi l’azienda che promuove le splendide terre del cuneese – ha detto il direttore sportivo del VBC Mondovì, Davide Manassero, a nome della società – sono convinto che quello siglato oggi sia l’inizio di una collaborazione stretta e continuativa: il connubio tra sport e territorio locale è molto importante e le nostre terre hanno tanto da offrire”.

Non hanno voluto mancare all’appuntamento anche gli allenatori Marco Fenoglio ed Enrico Salvi, insieme con i giocatori Jernej Terpin e Kristo Kollo.