Sozzani (FI): “Vigileremo su Asti-Cuneo perchè non sia ennesima passerella Governo”

19 marzo 2019 | 13:14
Share0
Sozzani (FI): “Vigileremo su Asti-Cuneo perchè non sia ennesima passerella Governo”

“Noi non molleremo e vigileremo affinché l’opera possa finalmente vedere la luce. Ne va del nostro futuro e dello sviluppo del Paese”

“Forza Italia farà da sentinella affinché il completamento dell’opera Asti-Cuneo, fondamentale per l’economia e lo sviluppo del Piemonte e di tutta l’Italia nord occidentale non resti lettera morta. Vogliamo sperare che il sopralluogo di ieri del presidente del consiglio Conte e del ministro Toninelli, avvenuto dopo la nostra sollecitazione in commissione, non si aggiunga alle innumerevoli passerelle che ci sta offrendo questo governo ma che, una volta tanto, alle parole e alle dichiarazioni seguano i fatti”. Lo afferma, in una nota, l’on. Diego Sozzani, capogruppo di Forza Italia in commissione Trasporti e vice coordinatore regionale del partito.

“A 29 anni dall’accordo tra Anas e Satap per l’avvio dei lavori – conclude Sozzani –  i cantieri, non sono ancora in funzione e questo in un paese civile è inaccettabile. Noi non molleremo e vigileremo affinché l’opera possa finalmente vedere la luce. Ne va del nostro futuro e dello sviluppo del Paese”.