Rosalia De Souza live all’associazione Milleunanota di Alba

12 marzo 2019 | 09:45
Share0
Rosalia De Souza live all’associazione Milleunanota di Alba

Alba. Per l’associazione Milleunanota è arrivato il momento di dare il via alla Stagione del decennale: un compleanno che il sodalizio si prepara a festeggiare con un calendario di appuntamenti speciale e qualche sorpresa.
L’evento di apertura è col botto: sarà ospite la cantante brasiliana Rosàlia De Souza, una delle più apprezzate cantanti di bossa nova al mondo. Il suo concerto è stato inserito fra i cento concerti da non perdere nell’estate 2018 da Panorama. Il “live” vedrà De Souza affiancata dal celebre pianista Umberto Petrin, pianista di livello internazionale con all’attivo collaborazioni e dischi con Lee Konitz, Stefano Benni, Gianluigi Trovesi, con cui ha inciso un disco per ECM nel 1999.

L’appuntamento, che fa parte della rassegna Cantautori d’Italia, che proseguirà ad aprile e maggio, è per venerdì 22 marzo alle 21, nella chiesa di San Giuseppe in via Vernazza 6.

Ingresso €7, gratuito per i minori di 16 anni. Biglietto per due persone €10.
Per ulteriori informazioni telefonare al numero 3347867028 (anche Whatsapp) o scrivere a milleunanota.alba@libero.it L’evento è possibile grazie al supporto di Dragonfly Studio – scuola di musica e canto, Fondazione CRC, Comune di Alba, Banca d’Alba, Grappa Marolo, Birrificio Alba, PocaPaola Bar Ristoro.

Sito web:https://www.milleunanota.com