Rifreddo, arriva la gara di marcia agonistica regionale “Sulle strade del Monte Bracco”

26 marzo 2019 | 10:05
Share0
Rifreddo, arriva la gara di marcia agonistica regionale “Sulle strade del Monte Bracco”

Nella stessa giornata verrà proposta anche una camminata per tutti

Rifreddo. Domenica 11 marzo Rifreddo si trasformerà in un laboratorio per appassionati di marcia agonistica ma anche in luogo adatto a semplici amanti delle passeggiate. Infatti nella stessa giornata saranno organizzate una gara di marcia agonistica regionale ed una camminata non competitiva per le strade del paese.

Sul primo versante Comune ed A.s.d. u.s. Sanfront Atletica organizzano la seconda edizione di “Sulle strade del Monte Bracco”. Una manifestazione di marcia agonistica su strada che fa parte di “Marcia Piemonte” ed è approvata dalla Fidal. La partecipazione alla competizione costa 3 euro per le categorie giovanili e 5 euro per gli assoluti.

Per partecipare all’evento occorre iscriversi entro giovedì 28 marzo mentre maggiori informazioni possono essere reperite alle utenze 329.3177217 e 340.1392650. Il ritrovo è previsto per le ore 8.30 in piazza della Vittoria mentre la partenza avverrà alle ore 9.45. La seconda iniziativa, invece, è aperta a tutti e prevede il ritrovo in piazza della Vittoria alle ore 9.30 per le iscrizioni e la partenza alle ore 10.30 dalla medesima piazza.

Il costo dell’iscrizione è di euro 5 è comprende la consegna di un ricco pacco gara e la possibilità di fruire del punto ristoro all’arrivo. La camminata non competitiva si svolgerà per le vie di rifreddo su un percorso di circa 5km e durerà circa 1 ora e mezza. Maggiori informazioni possono essere reperite alle medesime utenze telefoniche citate sopra. Si ricorda che entrambe le manifestazioni si svolgeranno con qualsiasi condizione atmosferica.