Cuneo24 - Notizie in tempo reale, news a Cuneo e provincia di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Palazzo Righini di Fossano primo hotel del Piemonte su Hotels.com foto

Il 4 stelle dimora storica riceve un nuovo riconoscimento da parte della clientela

Più informazioni su

Fossano. L’hotel che si trova nel cuore del centro storico della città ancora una volta viene premiato dai clienti.

Infatti grazie alle recensioni di chi ha soggiornato qui, dopo riconoscimenti ottenuto su Tripadvisor, Booking.com e Trivago ha ottenuto il premio “loved by guests” da parte di Hotels.com.

Palazzo Righini con il punteggio di 9,8 su 10 balza quindi ai primi posti della classifica italiana e addirittura al primo posto delle strutture piemontesi.

Merito indubbiamente dello staff di Palazzo Righini che mette a disposizione la propria competenza e professionalità per orientare gli ospiti alla scoperta del territorio e trasformare la permanenza in questo angolo di Piemonte in un’esperienza indimenticabile.

Una squadra di giovani professionisti che, guidata da Flavio Ghigo, proprietario assieme a Enrico Castellano, si dedica con passione per rendere l’esperienza unica. Negli ambienti ricchi di storia, gusto e bellezza ci si sente ospiti della rinata casa nobiliare, accolti con uno stile declinato con semplicità, creando un’atmosfera amichevole dove ogni ospite possa sentirsi coccolato.

“Siamo molto lieti di ricevere riconoscimenti come questo, – ha dichiarato Flavio Ghigo – che arrivano da una valutazione dei clienti che vivono la realtà di Palazzo Righini. I nostri ospiti hanno nel tempo dimostrato che oltre alla qualità del Palazzo, quello che fa la differenza da noi è lo staff, che con grande passione e impegno si dedica ad accogliere e rendere confortevole il soggiorno dei tanti turisti che ci danno visita a Fossano.”

Più informazioni su