Dalla Granda a rai1 |
Altre News
/
Società
/

Mondovì, Elena dopo la pallonata di Ronaldo a “Soliti ignoti”

3 marzo 2019 | 09:27
Share0
Mondovì, Elena dopo la pallonata di Ronaldo a “Soliti ignoti”

Ieri, 2 marzo, la monregalese tra i protagonisti della trasmissione di Rai1 condotta da Amadeus

Mondovì. Ieri sera, sabato 2 marzo, la monregalese Elena Di Martino, nota per la pallonata ricevuta da Ronaldo, è stata tra i protagonisti della trasmissione “Soliti ignoti” su Rai 1.

Il quiz, condotto da Amadeus dopo il Tg1 della sera, consiste nell’abbinare otto identità, professionali o di fama, ai personaggi che si presentano al concorrente in gara.

Tutto è iniziato il 21 gennaio quando Elena si trovava all’Allianz Stadium di Torino in curva sud in mezzo ai tifosi per la partita Juventus – Chievo. Venne c’entrata in pieno volto da una pallonata calciata da Cristiano Ronaldo!

La notizia è così impazzata sui social e sul web giungendo anche agli autori del quiz show di Rai1 che hanno contattato Elena. La puntata è stata registrata martedì 26 febbraio.

Mi hanno cercato loro subito dopo la pallonata e poi dopo la maglia – ci ha raccontato Elena – Ho deciso di andare e sono contenta perché ho avuto la possibilità di vivere un’esperienza molto bella.”

Durante il programma Elena ha potuto raccontare la sua avventura; purtroppo la concorrente non ha indovinato l’identità, valevole 30 mila euro, rispondendo con un “gestisce squadre di muratori”.