A Mondovì la festa di carnevale con i bambini e le terapiste della neuropsichiatria infantile

7 marzo 2019 | 14:22
Share0
A Mondovì la festa di carnevale con i bambini e le terapiste della neuropsichiatria infantile

Una giornata di festa con un solo imprescindibile requisito: mascherarsi!

Mondovì. Nel pomeriggio di lunedì 4 marzo, nell’oratorio della chiesa parrocchiale Sacro Cuore, è andata in scena una grande festa di carnevale organizzata dalla Npi dell’Asl Cn1 sede di Mondovì alla quale hanno preso parte i bambini seguiti dal reparto di neuropsichiatria infantile dell’ospedale “Regina Montis Regalis” e quelli seguiti dal C.A.S.A. (Centro per l’autismo e la sindrome di Asperger) di Mondovì.

Un evento al quale hanno partecipato molti bimbi, tutti rigorosamente mascherati. Presenti anche tante terapiste (logopediste, neuropsicomotriciste, ecc.) che non hanno perso occasione per mascherarsi anche loro in una giornata all’insegna del grande divertimento e dello stare insieme, per una volta, al di fuori degli schemi imposti delle terapie.

Nella fotografia le logopediste Elena Danna (Psicologia e Psicopatologia dello Sviluppo -C.A.S.A.) e Vincenza Nerone (NPI dell’Asl Cn1 sede di Mondovì), in quella giornata rispettivamente “Catwoman” e “Wonder woman”, evidentemente perfettamente calate nello spirito dell’iniziativa.