Sci alpino femminile |
Sport
/

Marta Bassino ai Campionati Italiani Assoluti sulle piste di Cortina d’Ampezzo

22 marzo 2019 | 08:49
Share0
Marta Bassino ai Campionati Italiani Assoluti sulle piste di Cortina d’Ampezzo

L’atleta di Borgo San Dalmazzo oggi, 22 marzo, e domani, 23 marzo, difenderà i colori del C.S.Esercito – Sezione Sport Invernali gareggiando rispettivamente in slalom e gigante

Borgo San Dalmazzo. La stagione volge al termine: tra gli ultimi impegni dell’atleta borgarina ci sono i campionati italiani che, per le discipline tecniche, si tengono quest’anno sulle piste future-mondiali di Cortina d’Ampezzo.

Oggi, 22 marzo, e domani, 23 marzo, Marta difenderà i colori del C.S.Esercito – Sezione Sport Invernali gareggiando rispettivamente in slalom e gigante.

Con lei in gara anche le azzurre Federica Brignone, Sofia Goggia e Lara Della Mea. Sarà per tutte l’occasione per effettuare test su nuovi tracciati. Lo slalom di oggi, 22 marzo, gli slalom che vedrà il debutto della Drusciè A, pista molto tecnica con pendenze fino al 52%, tutta da scoprire per le specialiste della disciplina. Il gigante di domani, sabato 23 marzo, sulla parte finale della Vertigine.

Marta scenderà in pista oggi nello slalom femminile, prima manche alle 9, seconda manche alle 12. Domani, sabato 23 marzo, medesimi orari per il gigante femminile.

Unico modo per restare aggiornati in tempo reale è, in questo caso, il portale fis-ski.com o l’app FIS per cellulari.