Cuneo24 - Notizie in tempo reale, news a Cuneo e provincia di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L’associazione “Le Nuvole” alla cena di Primavera per il Toro Club Saluzzo foto

I ragazzi presenteranno il loro spettacolo "Bandiere e nastri: uniti per la solidarietà”

Saluzzo. L’appuntamento è per stasera, 29 marzo, alle ore 20 presso le Antiche Scuderie Ex Caserma Musso.

Andrà in scena una grande festa di solidarietà, passione, tifo per il Toro Club Saluzzo. Si ricorderà anche l’allenatore Emiliano Mondonico a un anno esatto dalla sua scomparsa.

Quasi 200 gli iscritti. Saranno presenti il Responsabile del Settore Giovanile, Massimo Bava, il Responsabile della Scuola Calcio, Silvano Benedetti, alcuni giocatori della Primavera granata e Nello Santin. Presenterà la serata lo speaker del Torino FC, Stefano Venneri, la conduttrice di Toro Channel Ilenia Arnolfo.

Non mancheranno alla cena di primavera, con il loro spettacolo “Bandiere e nastri: uniti per la solidarietà”, i ragazzi dell’associazione di teatroterapia Gruppo Le Nuvole di Savigliano. I ringraziamenti vanno a Michele Gancia, presidente del Toro Club Saluzzo, per averli voluti in questa serata.

Dopo l’esperienza di Sanremo con la canzone “Sorrisi” scritta per loro, questo 2019 è per Le Nuvole un anno ricco di novità. I ragazzi hanno infatti lavorato molto per la realizzazione di oggettistica, tra cui calamite, gioielli. Una vera e propria collezione denominata “Primavera di Gioia”, grazie anche al supporto e alla collaborazione nata con l’associazione sanremese I Colori della Gioia di Gioia Colli.

Tanto lavoro, tante novità, ma soprattutto tanta passione che non manca mai quando ci sono in ballo Le Nuvole e la solidarietà.