ospite speciale in tv |
Altre News
/
Società
/

Il pilota Nicola Dutto a “Ballando con le stelle”

28 marzo 2019 | 19:23
Share0
Il pilota Nicola Dutto a “Ballando con le stelle”

In prima serata su Rai1, sabato 30 marzo, il pilota che ha perso l’uso delle gambe per un incidente, porterà la propria esperienza di coraggio e forza di volontà

Beinette. Nella prima puntata della nuova stagione del programma “Ballando con le stelle”, che andrà in onda sabato 30 marzo alle 20.40 su Rai Uno, sarà presente come ospite speciale anche il cuneese Nicola Dutto.

Un appuntamento imperdibile in cui il pilota cuneese racconterà in prima serata la sua storia di coraggio e di forza di volontà, che l’ha portato, dopo un incidente in moto a causa del quale ha perso l’uso delle gambe, a tornare in sella e a gareggiare in diverse competizioni con rider normodotati come la Baja Aragon, Hearts of Morocco e molte altre. Oggi Dutto ha 49 anni e ha ottenuto importanti risultati in moto.

Il pilota cuneese porterà in televisione la propria storia di coraggio e forza di volontà che, dopo un grave incidente, grazie alla sua tenacia è tornato a gareggiare nel mondo che gli appartiene: nella polvere e nel fango delle corse, gareggiando accanto a piloti normodotati.

Confermato il cast e la giuria del programma presentato da Milly Carlucci. Tra i concorrenti Manuela Arcui, Nunzia De Girolamo, Suor Cristina.

Nicola Dutto in merito alla prossima partecipazione ha commentato: “È un’esperienza nuova, molto lontana dal mio mondo sono quindi emozionato, onorato per essere stato scelto come super ospite, chiedo venia alle persone che mi guarderanno ricordando che continuerò sempre ad andare in moto!”.

Assoluto riserbo sul ballo in cui si cimenterà il cuneese e top secreat anche la ballerina. Per sapere se sarà la Di Vaira, piuttosto che la Kuzmina o la Togni o altre colleghe non resta sintonizzarsi su Rai1 sabato sera alle 20.40.