Cuneo24 - Notizie in tempo reale, news a Cuneo e provincia di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Lessico di Ghisolfi conquista nuovi crediti ad Alba

Successo della tavola rotonda Lions Giornalisti, aspettando Savigliano

Più informazioni su

Alba. Successo di pubblico e di argomenti per il ritorno tutto albese del Lessico di Beppe Ghisolfi, tornato nella capitale delle Langhe nel ruolo anche di nuovo consigliere del CNEL.
L’evento ospitato da Banca d’Alba ha consentito il conseguimento di crediti formativi a favore della categoria giornalistica, e ha permesso a un pubblico più generale di acquisire tutti i necessari aggiornamenti sul vocabolario dell’economia reale, finanziaria e fiscale.

Beppe Ghisolfi è intervenuto nel contesto della tavola introdotta dal presidente Lions Giuseppe Rossetto e coordinata dal collega giornalista Tommaso Lorusso, con gli interventi fra gli altri del collaboratore Alberto Rizzo, del comandante GdF di Bra Tatullo, del commercialista Girello e dell’avvocato Ponzio.

L’arrivederci per tutti è al 5 aprile a Savigliano dove il Lessico sarà protagonista a Palazzo Taffini dalle 18,30 sotto l’egida della Cassa di Risparmio, della spa Fruttinnova di Buttieri, del capitolo Bni Savoia, del Saviglianese di Macagno e di Torino Magazine di Barosio.

Più informazioni su