Il Coordinamento Provinciale vigili del fuoco volontari della Granda ricevuto in Regione

16 marzo 2019 | 11:22
Share0
Il Coordinamento Provinciale vigili del fuoco volontari della Granda ricevuto in Regione

Un incontro cordiale nel quale i vertici dell’Amministrazione hanno espresso gratitudine a tutto il personale per il lavoro che, quotidianamente, viene svolto sul territorio

Cuneo. Nella giornata di giovedì 14 marzo incontro ai vertici per i vigili del fuoco volontari della Granda ricevuto dalla Direzione Regionale.

Il presidente del Coordinamento provinciale cuneese Paolo Salvatico, il vice comandante Provinciale e i Capi Distaccamento Volontari di Bra, Ceva, Dogliani, Ormea, Morozzo, Racconigi, Santo Stefano Belbo, Savigliano e Venasca, hanno incontrato, unitamente ai colleghi del Piemonte, il Capo Dipartimento dei Vigili del Fuoco del Soccorso Pubblico e della Difesa Civile Prefetto Mulas e il Capo del Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco Ing. Dattilo.

Un incontro cordiale dove i vertici dell’Amministrazione hanno espresso gratitudine a tutto il personale per il lavoro che, quotidianamente, viene svolto sul territorio e hanno prospettato alcuni miglioramenti per la componente ed ascoltato con attenzione le richieste provenienti dal personale.

Un appuntamento avvenuto a pochi mesi dall’insediamento del nuovo Capo del Corpo – ha commentato Salvatico – e a poche settimane del nuovo Capo Dipartimento. Sicuramente un ottimo approccio come prima conoscenza.