sport e turismo |
Cuneo e valli
/
Società
/

I giocatori del Cuneo volley ambasciatori del territorio

26 marzo 2019 | 09:29
Share0
I giocatori del Cuneo volley ambasciatori del territorio

L’ATL del Cuneese ha riconosciuto anche agli atleti della Bam Acqua S. Bernardo Cuneo il proprio sostegno

Cuneo. Il Club cuneese Bam Acqua S. Bernardo Cuneo, con grande entusiasmo, è stato ospite dell’Azienda Turistica Locale del Cuneese per ricevere una splendida onoreficenza da parte del Presidente Mauro Bernardi e del Direttore Paolo Bongioanni. A ricevere l’investitura di ambasciatori del territorio e a siglare la collaborazione tra il Cuneo Volley e l’ATL di Cuneo, il Presidente biancoblu Vito Venni, il Vicepresidente Gabriele Costamagna e il Direttore sportivo Daniele Vergnaghi.

« L’ATL crede fortemente nei valori dello sport e nella sua valenza aggregativa – hanno dichiarato il Presidente Bernardi e il Direttore Bongioanni – Proprio per tale motivo ha voluto sostenere in modo significativo le squadre del volley cuneese nominando i pallavolisti ambasciatori del proprio territorio. Ogni qualvolta si effettueranno trasferte nelle città italiane per i confronti sportivi, il materiale promozionale del Cuneese verrà proposto alle squadre avversarie, unitamente all’invito a venire a scoprire ed a vivere il nostro splendido territorio non solo in occasione degli incontri, ma anche per una vacanza o una piacevole gita fuori porta».

« Siamo onorati di poter rappresentare il nostro territorio e far conoscere in giro per l’Italia le eccellenze cuneesi – ha sottolineato il Presidente del Cuneo Volley a nome del Consiglio Direttivo e di tutto il Club – Esser riconosciuti un Club meritevole, per l’impegno e la serietà nell’approccio allo sport, ci rende orgogliosi. I nostri ragazzi diffonderanno con grande gioia, nei palazzetti italiani, le realtà presenti nella “Provincia Granda”, per una solida collaborazione nella valorizzazione del territorio».

L’invito quindi è a scoprire le meraviglie che il territorio cuneese offre sotto ogni punto di vista e in ogni momento per tutti i visitatori con le loro necessità e passioni.