Giuliana Cirio e l’Associazione culturale “Donne per la Granda” insieme a Cuneo

1 marzo 2019 | 15:21
Share0
Giuliana Cirio e l’Associazione culturale “Donne per la Granda” insieme a Cuneo

Allieteranno il pubblico gli intermezzi musicali dei due giovani e talentuosi musicisti cuneesi Indro Borreani al violino e Lorenzo Macario alla chitarra

Cuneo. Venerdì’ 8 marzo 2019 alle 17.30 nel Salone d’Onore l’Associazione Culturale Donne per la Granda presenta “Incontro con Giuliana Cirio direttore di Confindustria Cuneo”.

Giovanna Tealdi, Presidente di Donne per la Granda, introdurrà i lavori e Natascia Chiarlo musicista e direttore artistico, coordinerà l’iniziativa.
Allieteranno il pubblico gli intermezzi musicali dei due giovani e talentuosi musicisti cuneesi Indro Borreani al violino e Lorenzo Macario alla chitarra.

Giuliana Cirio parlerà dell’esperienza umana e professionale che l’ha portata, dalla Cassa di Risparmio di Cuneo, a Confindustria Cuneo, prima quale Responsabile della Comunicazione e Relazioni esterne e poi come Direttore Generale. Un lavoro condotto con una leadership dal tratto femminile, contando su una squadra vincente composta da tante donne in posizioni di responsabilità. Parlerà inoltre delle iniziative e dei progetti portati avanti dagli industriali della nostra provincia volti a valorizzare le molte eccellenze dei vari settori produttivi.