Cuneo, sindacati scendono in strada: modifiche alla viabilità

12 marzo 2019 | 09:57
Share0
Cuneo, sindacati scendono in strada: modifiche alla viabilità

Dalle 11 alle 13 di oggi

Cuneo. Si informa la Cittadinanza che oggi le organizzazioni sindacali di categoria FLC CGIL, CISL Scuola e UIL Scuola, nell’ambito dell’iniziativa nazionale, hanno organizzato una manifestazione con corteo a sostegno dei docenti precari, penalizzati dalle misure contenute nella recente Legge di Bilancio.

Il corteo interesserà il concentrico cittadino, con partenza da piazza Europa (sagrato pedonale) ed arrivo davanti alla sede del Provveditorato agli Studi, in corso De Gasperi civico 40. Per l’occasione, la municipale di Cuneo ha emanato un’ordinanza per regolare il traffico e permettere  lo svolgimento del corteo di protesta.

Nel dettaglio: Dalle 11 alle 13 divieto di transito su corso GIOLITTI con direzione piazzale della LIBERTA’, piazzale della LIBERTA’ con direzione corso MONVISO, corso MONVISO senso di marcia ascendente con direzione corso DE GASPERI, corso DE GASPERI senso di marcia ascendente con direzione rotatoria corso GRAMSCI/ via TIZIANO, rotatoria con corso GRAMSCI/ via TIZIANO direzione monte, corso DE GASPERI direzione civico 40 “sede del Provveditorato agli STUDI”.