Caraglio, verrà presentato al Civico il libro di Luca Borgoni

18 marzo 2019 | 11:19
Share0
Caraglio, verrà presentato al Civico il libro di Luca Borgoni

Venerdì 22 marzo al Teatro Civico di Caraglio. Si parlerà di emozioni, letteratura e… vita con la mamma di Luca, Cristina Giordana.

Caraglio. Il libro “Portami Lassù” di Cristina Giordana sbarca a Caraglio, al Teatro Civico, con una presentazione dedicata interamente alla storia di Luca Borgoni, ragazzo morto sul Cervino lo scorso 8 luglio.

La serata, organizzata dal Leo Club Busca e Valli, vuole essere un momento per approfondire una storia interessante, ricca di emozioni, colpi di scena e letteratura. Cristina Giordana, mamma di Luca e autrice del libro, salirà sul palco per raccontare di persona la storia, con il suo instancabile sorriso. Assieme a lei ci saranno alcuni lettori che reciteranno parte del libro e il dolce accompagnamento musicale dell’arpa, suonata da Valentina Meinero. L’incontro sarà moderato dal giornalista Lorenzo Rosso.

Il Presidente del Leo Club Busca e Valli, si dice soddisfatto: “Sono contento di portare nelle nostre valli una storia di vita, come quella di Cristina – continua Daniele Armando – sicuramente la sua esperienza farà riflettere molto sull’importanza della vita”.

La serata si svolgerà venerdì 22 marzo alle 20:45 al Teatro Civico di Caraglio, in piazza Giolitti.