Busca protagonista al Tg3 regionale

9 marzo 2019 | 08:48
Share0
Busca protagonista al Tg3 regionale

Trasmessi su Raitre ieri, 8 marzo, alle ore 14 e alle 19.30 servizi dalla città per la rubrica televisiva di approfondimento turistico-culturale Tg3 itinerante

Busca. La bella cittadina della provincia Granda ieri è stata protagonista delle due edizioni del Tg3 itinerante.

Ieri, 8 marzo, su Raitre alle ore 14 e alle 19.30 sono andati in onda servizi dalla città per la rubrica televisiva di approfondimento turistico-culturale a cura dei Tgr3 Piemonte.

Alle ore 14 è andato in onda il servizio con il collegamento dal Kart Planet, dove proprio in questo week end si stanno disputando le selezioni regionali del Rally Italia Talent. A seguire un servizio sul castello del Roccolo, con la guida Elena Mandrile dell’associazione omonima in cui è stata ripercorsa la storia del maniero neogotico. Infine la ricetta dello chef Enrico Zanirato del San Quintino Resort con protagonista due eccellenze buschesi la carne di fassona e i grissini.

Alle 19.30 la seconda parte del programma con l’intervista al sindaco Marco Gallo e servizi da alcune realtà imprenditoriali locali: Fausto Rinaudo della Granda Zuccheri, Andrea Fornero con la sua azienda agricola. Interventi anche di Piero Longhi istruttore di guida e la giornalista Mariangela Tallone de La Guida.

Una bella vetrina per Busca che ha avuto modo di farsi conoscere a livello regionale.