102° giro d'italia |
Cuneo e valli
/
Sport
/

All’Auditorium Varco la presentazione della tappa Cuneo-Pinerolo

29 marzo 2019 | 16:43
Share0
All’Auditorium Varco la presentazione della tappa Cuneo-Pinerolo

La serata sarà aperta al pubblico sino ad esaurimento posti, previo ritiro del biglietto di ingresso

Cuneo.   Sarà una serata in rosa, quella che il Comitato di Tappa del Giro d’Italia 2019 sta predisponendo per venerdì 5 aprile quando l’Auditorium Varco di Cuneo Città ospiterà la presentazione della Tappa Cuneo – Pinerolo.

L’evento, presentato dal giornalista sportivo Beppe Conti, sarà in particolar modo dedicato ai grandi campioni italiani del ciclismo Fausto Coppi, nel centenario della nascita, e Marco Pantani, nel quindicinale della morte, nel ricordo anche della mitica Tappa Cuneo – Pinerolo del 1949.

Parteciperanno alla serata nomi illustri del mondo del ciclismo quali Davide Cassani CT della Nazionale Italiana, Mario Cipollini campione del mondo, Mario Scirea Direttore Sportivo e gregario di Mario Cipollini, Roberto Conti gregario di Marco Pantani, Giuseppe Martinelli Direttore Sportivo Astana e Direttore Sportivo storico di Marco Pantani.

La serata sarà aperta al pubblico sino ad esaurimento posti, previo ritiro del biglietto di ingresso.

I biglietti (gratuiti) saranno in distribuzione (sino ad esaurimento) presso l’Ufficio Turistico IAT in Via C. Pascal n. 7 a Cuneo a partire dalle ore 8.30 di lunedì 1 aprile, secondo i seguenti orari: 8.30-13.00 e 14.30-18. La distribuzione dei biglietti si concluderà all’esaurimento degli stessi e comunque alle ore 18.00 di mercoledì 3 aprile.

Sarà possibile ritirare un num. massimo di 3 biglietti per persona. Non sarà possibile prenotare telefonicamente i biglietti.

La serata sarà trasmessa in diretta, a partire dalle ore 20.30, sul monitor dell’Ufficio Turistico IAT affacciato su Piazza Ex Foro Boario.