si scaldano i motori |
Sport
/

Al via la nuova stagione agonistica della Black Racing Squadra Corse

20 marzo 2019 | 09:22
Share0
Al via la nuova stagione agonistica della Black Racing Squadra Corse

Presentati i piloti che difenderanno i colori del team ed i loro programmi

Roccavione. Lo scorso 9 marzo il team cuneese guidato dal team manager Simone Barale ha presentato ad amici e sponsor, accorsi per l’occasione presso il Bar Sorriso di Roccavione, i progetti per la stagione 2019, ormai prossima alla partenza.

Oltre ai dirigenti della squadra erano presenti due dei tre piloti ufficiali della compagine, tutti affiliati al Moto Club Drivers Cuneo: il reggiano Stefano Boselli, che rappresenterà il team nella Pirelli Cup 600 ed il pilota cuneese Antonio Panella, che prenderà parte alla Dunlop Cup 600.

Non è purtroppo riuscito ad essere presente il campione in carica del Trofeo Italiano Amatori classe 600 base Mauro Cocchi, il quale quest’anno difenderà i colori della Black Racing sempre nel medesimo trofeo, ma nella classe 600 avanzata.

Altri due piloti, Davide Pezzi e Marco Fiorini, supporteranno la squadra durante il campionato come wild card.

La serata ha permesso inoltre di far conoscere a tutti il nuovo pilota del team, il monregalese Matteo Pellegrino, che entrerà a far parte dello schieramento dalla prossima stagione ma che, già da questa, sarà attivo in alcuni pareggiamenti.

Da quest’anno, inoltre, il team cuneese esordisce anche in campo automobilistico, con il conduttore Simone Barale, che prenderà parte al Time Attack Italian Series, alla guida di una BMW. Ogni gara sarà quindi recensita dall’ufficio stampa gestito da Francesco Crabolu.

L’appuntamento con le prime gare motociclistiche della Coppa Italia di Velocità è per il weekend del 7 aprile, quiando il team sarà impegnato sul Misano World Circuit Marco Simoncelli di Misano Adriatico.