A Mondovicino Shopping Center di Mondovì arrivano i casting per lo Zecchino D’Oro

29 marzo 2019 | 13:35
Share0
A Mondovicino Shopping Center di Mondovì arrivano i casting per lo Zecchino D’Oro

Sabato 30 marzo

Mondovì. Per la 62ª edizione dello Zecchino d’Oro l’Antoniano di Bologna, in collaborazione con Wobinda Produzioni, gira l’Italia alla ricerca degli interpreti adatti a cantare i brani scelti per l’edizione in corso: gli interpreti “giusti” per personalità, voce ed età. Quest’anno i casting arrivano a Mondovicino Shopping Center & Retail Park (Piazza Cerea, 15, 12084 Mondovì) il 30 marzo dalle 10 alle 17. Ai casting possono partecipare tutte le bambine e tutti i bambini dai 3 ai 10 anni.

La partecipazione alle selezioni è gratuita e si svolge in tre fasi:

– La prima prevede che il candidato canti una canzone dello zecchino d’oro per una durata di 2 minuti, incluse nella playlist consultabile a questo sito https://www.youtube.com/playlist?list=PLzd9nH2pNT6RjF_u19LQ_aYpXyhNre2kP. L’audizione verrà registrata e visionata dall’Antoniano

– Le bambine e i bambini che hanno superato la prima fase di audizioni accedono ad una seconda audizione che si tiene a porte chiuse nella data e nel luogo che Antoniano comunica alle famiglie

– Chi supera la seconda fase verrà poi convocato per le finali nazionali a Bologna

Per iscrivere il proprio bambino è necessario compilare il modulo presente sul sito dello Zecchino (https://zecchinodoro.org/selezioni-dei-bambini/iscrizione/).

Oltre alle selezioni del 30 marzo, lo Zecchino D’Oro ritorna a Mondovì domenica 31 marzo per un Live Show a partire dalle 17.