20 progetti passano alla seconda fase del Bando Distruzione della Fondazione CRC

1 marzo 2019 | 17:40
Share0
20 progetti passano alla seconda fase del Bando Distruzione della Fondazione CRC

Le proposte ammesse alla seconda fase avranno ora tempo fino a venerdì 29 marzo per presentare un progetto di dettaglio dell’intervento

Cuneo. Il Consiglio di Amministrazione della Fondazione CRC ha selezionato i 20 progetti che approdano alla seconda fase del Bando Distruzione 2018. Si tratta delle idee progettuali presentate entro lo scorso 18 gennaio dai Comuni di Barge, Castino, Cavallermaggiore, Costigliole Saluzzo, Garessio, Guarene, Mombasiglio, Montelupo Albese, Morozzo, Niella Tanaro, Novello, Perletto, Rittana, San Michele Mondovì, Santa Vittoria d’Alba, Savigliano, Somano, Sommariva Perno, Vignolo, Villafalletto.

Le proposte ammesse alla seconda fase avranno ora tempo fino a venerdì 29 marzo per presentare un progetto di dettaglio dell’intervento che si intende realizzare sull’area segnalata. A seguire le proposte saranno nuovamente sottoposte all’iter valutativo, che prevedrà anche il coinvolgimento diretto delle comunità: ognuno potrà indicare la propria preferenza direttamente sul sito www.bandodistruzione.it. La delibera finale è prevista per il mese di giugno, il budget complessivo dell’iniziativa è di 400 mila euro.

L’elenco completo dei progetti ammessi alla seconda fase è disponibile sul sito della Fondazione www.fondazionecrc.it