per bambini e ragazzi |
Altre News
/
Società
/

Villafalletto ospita l’evento “coloriAMOci”

2 febbraio 2019 | 09:23
Share0
Villafalletto ospita l’evento “coloriAMOci”

Un’ escursione immaginifica attraverso i colori dedicata a bambini e ragazzi presso il Centro Famiglie – Via Cuneo, 15

Villafalletto. Oggi si svolge, al Centro Famiglia Marianna Mele di via Cuneo, alle 16 l’incontro dedicato a bambini e ragazzi dal titolo “coloriAMOci”.

L’evento era già stato proposto in passato a Villafalletto. Si definisce un’escursione immaginifica attraverso i colori. E’ un momento dedicato ai giovanissimi che potranno sperimentare tecniche di rilassamento e la meditazione con visualizzazioni per ritrovare e vedere la straordinaria bellezza presente dentro  ogni creatura.

Respirando i colori” sarà possibile fare un tuffo nell’arcobaleno interiore  dipingendo  lo straordinario mondo interiore di bambini e ragazzi. Tutto è improntato sul gioco, concludendosi con vera e propria colorazione con le polveri adatte: ci si colorerà in base a quanto emerso dal percorso di meditazione.

L’incontro è organizzato da Daniela Caratto dell’associazione di Savigliano “a scuola di Libertà” con la collaborazione della villafallettese Roberta Sola.

L’associazione organizza corsi e progetti di varia natura, il calendario e le offerte sono davvero numerose. Per info è possibile visitare il sito www.ascuoladiliberta.org.  Per l’evento di oggi, sabato 2 febbraio, tel. 347/1015878 (Roberta).