San Valentino a Bra: musica, fiori e dolci tentazioni al teatro Politeama

4 febbraio 2019 | 12:05
Share0
San Valentino a Bra: musica, fiori e dolci tentazioni al teatro Politeama

Banda in concerto, fiori e dolci in omaggio grazie ai fioristi e pasticceri braidesi

Bra.   Si avvicina la festa di San Valentino e la città è pronta a creare l’atmosfera giusta per gli innamorati. Musica, fiori e dolcezza: quale modo migliore per festeggiare un romantico San Valentino sotto la Zizzola? Venerdì 15 febbraio, alle 21 al Teatro Politeama Boglione, la Banda musicale “Giuseppe Verdi”, con la partecipazione di DanzArte Cherasco e Tango Vivir, proporrà un concerto sulle note delle più celebri colonne sonore e degli indimenticabili brani d’amore tratti dal repertorio internazionale.

Musica, canto e danza, senza però dimenticare che l’amore è un’alchimia che coinvolge tutti i sensi, gusto e bellezza compresi. Detto, fatto: durante la serata dedicata agli innamorati, i partecipanti potranno deliziare il palato con il dolce buffet a cura dei pasticceri braidesi, ricevendo anche un profumato omaggio floreale proposto dai fioristi sotto la Zizzola.

Ingresso libero fino ad esaurimento posti, con prenotazione consigliata presso l’Ufficio turismo e manifestazioni del Comune di Bra, al numero 0172.430185.
Il “Concerto di San Valentino” è un’iniziativa di Comune di Bra e Ascom, realizzata in collaborazione con le pasticcerie (Bar Pasticceria Converso, Bar Pasticceria Arpino, Caffè Posta, La Scaletta, Pasticceria Asselle, Pasticceria Cavour, , Pasticceria Mazzoleni, Pasticci’AMO, Pate à Bombe, Piaceri di Zucchero) e i fioristi (Il Germoglio, Jardecò, L’Angolo di Flora, Petali, Petite Fleur, Il Bocciolo, Flower’s Heart, Koru Arte e Natura) di Bra.