Fabio Panero: “Biolè con Chiamparino peggio di un pugno nello stomaco”

27 febbraio 2019 | 15:31
Share0
Fabio Panero: “Biolè con Chiamparino peggio di un pugno nello stomaco”

La risposta del sindaco di Gaiola “Serve una nuova realtà partitica che nasca dalle esperienze comunali e locali, ma non si limiti alla lista civica. Il Tav non si farà”

Cuneo. Non ha preso benissimo, Fabio Panero, l’adesione di Fabrizio Biolè al movimento di Federico Pizzarotti “Italia in Comune” che, alle prossime elezioni regionali, sosterrà il candidato del centro-sinistra Sergio Chiamparino.

Il segretario regionale di Rifondazione Comunista, amaramente sorpreso dal fatto che il sindaco di Gaiola sostenga un candidato favorevole al Tav , gli scrive su facebook “…in amicizia e sincerità ti dico che se mi tiravi un pugno nello stomaco soffrivo di meno”.

Nel rivendicare le motivazioni della sua scelta, ed invitando Panero a non farne una questione personale, Biolè risponde dicendosi convinto della necessità di un cambio di marcia e della nascita di una nuova realtà partitica che nasca dalle esperienze comunali e locali, ma non si limiti alla lista civica. Il sindaco di Gaiola si dice infine convinto che il Tav non si farà.