Mellana di Boves, ancora pochi giorni per partecipare a “Parole ed Immagini”

6 febbraio 2019 | 09:13
Share0
Mellana di Boves, ancora pochi giorni per partecipare a “Parole ed Immagini”

Ecco i termini

Boves (Mellana). L’organizzazione del Concorso “Parole ed Immagini” ricorda che i termini per la consegna degli scritti scadono il prossimo 11 febbraio (lunedì). Per fotografie ed abbinamenti parole ed immagini c’è tempo sin a lunedì 4 marzo.

Accanto alle solite sezioni di poesia e prosa, per ragazzi ed adulti, ed agli “abbinamenti parole ed immagini”, le sezioni fotografiche (opere come sempre tra i venti ed i trenta centimetri di lato lungo, eventualmente con passepartout) saranno: “Il mio cane, il mio animale preferito”, “Una foto, un’emozione”, “Il colore verde” (solo foto a colori), “Sogni…e altre brutte faccende”, “Armonia : corpo, movimento e energia”.

Per informazioni e bandi telefonare al 340.3761714, o scrivere alla e-mail adriano.toselli@libero.it o a Adriano Toselli, Via Bisalta 188 Spinetta di Cuneo. Sito http://festeggiamentimellana.blogspot.it/, con bando completo.

La premiazione è fissata nei giorni della nazionale “Festa della poesia“, in frazione, la sera del 23 marzo, alle 21, con esposizione quel giorno e quello successivo, momento gastronomico di cucina locale in frazione, promozione di itinerario di bellezze del territorio…