Cuneo24 - Notizie in tempo reale, news a Cuneo e provincia di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Maurizio Martina arriva a Bra: l’incontro al centro polifunzionale Arpino

Lavoro e futuro dell'Italia al centro del dibattito

Bra.  Arriverà domani in provincia di Cuneo il candidato alla segreteria nazionale del Pd, Maurizio Martina: giovedì 14 febbraio sarà alle ore 21, presso il centro polifunzionale Arpino in Largo della Resistenza 3, per incontrare i suoi sostenitori e tutti coloro che vogliono confrontarsi sul futuro del Partito Democratico.

“Dopo la manifestazione sindacale di sabato 2 febbraio a Roma, è sempre più chiaro che l’alternativa vera al governo gialloverde può ripartire da un Pd vicino ai temi del lavoro – dichiarano i sostenitori della mozione #fiancoafiancoMaurizio Martina, già durante i mesi della sua segreteria, si è sempre dimostrato attento ai lavoratori delle aziende in difficoltà, e sostiene proposte radicali e giuste come l’introduzione di un salario minimo legale, o lo stop ai tirocini non retribuiti. Quella di domani sera sarà una bella occasione per discutere anche di queste idee per il Partito Democratico e per l’Italia.” All’iniziativa sarà presente anche il sindaco di Bra, Bruna Sibille, impegnata a sostegno dei lavoratori nella vertenza ABET.