Quantcast

Le Nuvole, dopo Sanremo, protagoniste con la canzone “Sorrisi” al teatro Q77 di Torino foto

All'interno dello spettacolo "80 voglia di Sanremo" accanto a nomi famosi come Viola Valentino, i Cugini di Campagna, Marco Ferradini anche i ragazzi dell'associazione

Savigliano. Dopo il sucesso di Sanremo l’associazione le Nuvole con i suoi ragazzi torna protagonista con la canzone “Sorrisi”.

Domani, 21 febbraio, alle ore 21.15 andrà in scena, al teatro Q77 di Torino, corso Brescia 77, lo spettacolo “80 voglia di Sanremo”. Presentatore della serata un volto noto del cinema italiano, l’attore Ugo Conti.

Accanto a nomi famosi come Viola Valentino, i Cugini di Campagna, Marco Ferradini e altri cantanti che hanno fatto la storia della musica italiana degli anni 80/90, ci saranno anche Le Nuvole a presentare la loro canzone “Sorrisi”, appositamente scritta da loro dal rapper Shy.

Sarà una serata molto importante per le nuvolette – afferma Isabella Berardo, in qualità di presidente dell’associazione – Cantare insieme a famose icone della musica italiana sarà un’esperienza indimenticabile per i ragazzi!”

Un grande grazie va a Simone Migliaccio e la sua equipe per questa opportunità e Gioia Lolli che, con la sua associazione I colori della gioia, ha permesso la realizzazione del progetto della canzone. Grazie anche a Shy per il testo e Sebastian Byle per la musica.

Non mancate!