economia e finanza |
Economia
/
Provincia di Cuneo
/

La prima nazionale albese del Lessico di Ghisolfi raddoppia gli Ordini

21 febbraio 2019 | 13:36
Share0
La prima nazionale albese del Lessico di Ghisolfi raddoppia gli Ordini

Dopo gli Avvocati, anche i Commercialisti riconoscono l’evento del 22 nel quadro della formazione obbligatoria di categoria

Cuneo. La prima nazionale albese del Lessico finanziario di Beppe Ghisolfi raddoppia gli Ordini. Questa volta non soltanto su Amazon ma nel settore delle professioni liberali.

Dopo l’ordine degli Avvocati di Asti, a riconoscere come evento formativo obbligatorio sono anche i Commercialisti della circoscrizione di Asti.

Il convegno pubblico, a ingresso libero, avrà inizio alle ore 18 nella sede del palazzo centrale di banca d’Alba in piazza Duomo. Relatore d’onore sarà il banchiere Europeo e mondiale Beppe Ghisolfi, interventi di benvenuto a cura del presidente di banca d’Alba Tino Cornaglia e dell’omologo del centro culturale Parusso avvocato Roberto Ponzio. Relatori, nella dimensione internazionale dell’evento, saranno il collaboratore editoriale avv. Alberto Rizzo, il segretario di Unione Cattolica Ivano Tonoli, l’inviato Alessandro Zorgniotti e l’assessore comunale albanese Petrit Marku autore della Via dedicata a Michele e Pietro Ferrero a Lezha.