economia e finanza |
Cuneo e valli
/
Economia
/

Il Lessico Finanziario di Ghisolfi torna in Campus fra gli studenti manager di Cuneo

25 febbraio 2019 | 16:21
Share0
Il Lessico Finanziario di Ghisolfi torna in Campus fra gli studenti manager di Cuneo

In via Ferraris di Celle lectio del Banchiere scrittore inaugura mercoledì, assieme al Prof. Giuseppe Tardivo, il corso di Finanza aziendale presso il Campus di economia e management della Granda

Cuneo.  Il “Lessico Finanziario” di Beppe Ghisolfi, inteso come naturale sviluppo dell’educazione e alfabetizzazione economica, torna in Campus per la formazione dei giovani manager di oggi e domani. Il Manuale, edito da Nino Aragno, resta sempre nella posizione di best sellers nelle classifiche assolute di Amazon e Ibs.

Nel contesto di una partnership collaborativa in atto oramai da molti anni, sui temi di comune interesse dello sviluppo nei settori dell’economia a e della finanza, il popolare Banchiere scrittore fossanese terrà infatti la lezione introduttiva al Corso di Finanza Aziendale, presso il Campus di Management ed Economia dell’Università di Torino – Sede di Cuneo, coordinato dalla Professoressa Milena Viassone.

Qui, il 27 febbraio mattina in via Ferraris di Celle a Cuneo, il Banchiere Ghisolfi terrà la solenne prolusione sul tema: “Perché la Finanza Aziendale è importante” agli studenti, ospite del Professor Giuseppe Tardivo, la sua presenza enfatizzerà la funzione di eccellenza del Campus nel panorama socio-economico e culturale cuneese e piemontese.