anno accademico

Il Lessico Finanziario di Ghisolfi torna in Campus fra gli studenti manager di Cuneo

24 febbraio 2019 | 11:03
Share0
Il Lessico Finanziario di Ghisolfi torna in Campus fra gli studenti manager di Cuneo

Il 27 in via Ferraris di Celle lectio del Banchiere scrittore inaugura, assieme al Prof. Giuseppe Tardivo, l’anno accademico

Cuneo. Il Lessico Finanziario di Beppe Ghisolfi, inteso come naturale sviluppo dell’educazione e alfabetizzazione economica da Manuale, torna in Campus per la formazione dei giovani manager di oggi e domani.

Nel contesto di una partership collaborativa in atto oramai da molti anni, sui temi di comune interesse dello sviluppo delle competenze terminologiche di base nei settori dell’economia e della finanza, il popolare Banchiere scrittore, in occasione della Cerimonia di inaugurazione dell’anno accademico del Campus, il 27 febbraio mattina in via Ferraris di Celle a Cuneo, svolgerà la solenne lectio di saluto agli studenti, ospite d’onore del Professor Giuseppe Tardivo fondatore del polo di alta formazione economico manageriale della provincia Granda, ora coordinato dalla Professoressa Milena Viassone.
Nel frattempo resta consolidata la posizione di best sellers del Lessico Finanziario di Ghisolfi nelle classifiche assolute di Amazon e Ibs, dove il prestigioso vocabolario edito da Nino Aragno può essere ordinato e recensito.