Il gruppo le Nuvole di Savigliano da applausi all’Hotel des Anglais di Sanremo

5 febbraio 2019 | 18:12
Share0

I ragazzi disabili hanno presentato insieme al cantante Shy il balletto della canzone “Sorrisi” scritta appositamente per loro. Alla presentazione anche il gruppo dei “Sosia d’Italia”

Sanremo.   Il gruppo le Nuvole di Saviglianoè nella Città dei Fiori in occasione del Festival della canzone italiana. Il gruppo di disabili, fondato da Isabella Beranrdo, è attualmente nella città ligure alle prese con il balletto che è stato presentato oggi pomeriggio presso lo storico Hotel Des Anglais insieme alla canzone “Sorrisi” scritta appositamente per loro dal rapper Shy. L’evento è stato promosso e patrocinato dall’Associazione culturale “I Colori della Gioia” e dalla sua presidente Gioia Lolli.

A fare da supporto scenografico al gruppo le Nuvole durante la performance nel Salone delle Feste dell’Hotel Des Anglais,  il gruppo dei Sosia d’Italia guidati da Miranda Giuffrè, sosia italiana di Liz Taylor.

Durante la settimana del Festival i ragazzi dell’Associazione “le Nuvole”, un gruppo composto da 11 persone, di cui 8 disabili, avranno a disposizione a “Casa Sanremo” uno specifico stand nel quale potersi liberamente esibire in qualsiasi momento, mentre per loro è stata anche organizzata da Miranda, Liz, una serata al ristorante Stra-ordinario per venerdì 8 febbraio e predisposta una loro partecipazione – presso il Teatro Ariston nel pomeriggio di sabato 9 febbraio – alla trasmissione televisiva Rai.

Isabella Berardo, presidente e linfa vitale del gruppo, nonstante l’influenza, è lì a sostenere i “suoi” ragazzi e affida a un post quello che gli passa per la testa di questo bel momento: